Partitina.It: Condizioni d'uso

Benvenuti in Partitina.it.
Utilizzando Partitina.it, l'utente accetta di essere vincolato dalle seguenti Condizioni d'Uso. Qualsiasi disposizione nelle Condizioni d'Uso non deve essere interpretata nel senso di conferire diritti ai terzi beneficiari. L'utente può stampare e/o conservare una copia della suddetta documentazione per una migliore informazione.

1. Oggetto
Partitina.it ` una piattaforma che ha per scopo di fornire un servizio di intermediazione che permette di mettere in contatto tra loro gli utenti registrati che vogliano organizzare e/o partecipare ad incontri sportivi a carattere dilettantistico. In qualsiasi momento Partitina.it può:
  1. modificare per ragioni tecniche o commerciali il servizio offerto;
  2. interrompere il servizio offerto con un ragionevole preavviso da comunicarsi all'indirizzo e-mail fornito dall'utente al momento dell'iscrizione.
Qualsiasi nuova funzione che accresce o migliora il servizio corrente sarà soggetta alle Condizioni d'Uso condizioni d'uso.
2. Modifiche ai Termini e alle Condizioni d'Uso
Partitina.it si riserva il diritto di modificare le Condizioni d'Uso in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. I termini modificati diventano effettivi una volta pubblicati su Partitina.it e non avranno alcun effetto retroattivo su disposizioni contrattuali precedenti stipulate su Partitina.it. L'utente che continua a utilizzare Partitina.it una volta apportate le modifiche accetta implicitamente le Condizioni d'Uso modificate.
3. Registrazione
Al momento della registrazione a Partitina.it, occorre fornire dati completi, accurati e veritieri. Durante il processo di registrazione l'utente scieglierà un username ed una password. L'utente sarà responsabile per tutte le attività svolte da quell'username nonchĂ© di custodire la password.
4. Utilizzo dei Materiali
L'accesso e l'utilizzo di software e altro materiale su o tramite Partitina.it è a rischio esclusivo dell'utente. Partitina.it non garantisce alcuna affidabilità, stabilità o assenza di virus relativamente a tale software. Sono state intraprese misure significative per garantire l'accuratezza delle informazioni fornite all'utente tramite Partitina.it. Tuttavia, non è possibile verificare la correttezza di tutte le informazioni fornite da fonti esterne, ad esempio fornitori di altre informazioni o eventuali terze parti collegate a Partitina.it.
5. Limitazione di responsabilità
Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, Partitina.it non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:
(I) accesso al Sito, utilizzo del Sito, ritardo, impossibilità di utilizzare il Sito o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sul Sito; oppure
(II) disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sul Sito.
Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.
Partitina.It non è responsabile in nessun caso del mancato svolgimento dell'evento sportivo. Ogni modifica di data, luogo o altre caratteristiche dell'evento sono completa responsabilità dell'utente che ha creato l'evento. Tanto meno di eventuali infortuni che potranno malauguratemente verificarsi durante lo svoglimento degli eventi stessi. Ogni rapporto tra la struttura sportiva e gli utenti è sotto la loro diretta responsabilità.
6. Manleva
Per utilizzare il servizio offerto, l'utente accetta di manlevare Partitina.it da qualsiasi responsabilità, costo, onore e spesa risultante dall'utilizzo di Partitina.it da parte dell'utente.
7. Comportamento appropriato
L'utente accetta di essere responsabile per la propria condotta e le proprie comunicazioni durante l'utilizzo di Partitina.it e per tutte le conseguenze da esse derivanti. L'utente accetta di utilizzare Partitina.it unicamente per inviare e ricevere messaggi e materiali che sono legali e appropriati.
A titolo di esempio e non come limitazione, l'utente quando utilizza Partitina.it si impegna a non:
  1. diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
  2. diffondere pubblicare Contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  3. diffondere Contenuti che violano brevetti, marchi, segreti industriali protetti da copyright o altri diritti proprietari di terze parti (i "Diritti"), a meno che l'utente non sia Capogruppo di tali Diritti o di un'autorizzazione del Capogruppo a diffondere e pubblicare tali Contenuti;
  4. diffondere pubblicare messaggi che promuovono schemi piramidali, catene di Sant'Antonio, pubblicità o messaggi commerciali non sollecitati, o qualsiasi altro messaggio vietato dal Capogruppo del Gruppo.
  5. scaricare file diffusi o pubblicati da un altro utente di un Gruppo per i quali si sa o ragionevolmente si dovrebbe sapere che non possono in alcun modo venire distribuiti legalmente;
  6. impersonare un'altra persona o entità, falsificare o eliminare i riconoscimenti dell'autore, avvisi legali o di titolarità o designazioni di proprietà o etichette indicanti l'origine o la fonte di software o altro materiale contenuto in un file Postato;
  7. limitare o impedire ad altri utenti l'utilizzo e il godimento del Servizio;
  8. utilizzare il Servizio per qualsiasi fine non autorizzato o illegale;
  9. rimuovere avvisi relativi a copyright, marchi commerciali o altri diritti di proprietà contenuti o relativi al Servizio;
  10. interferire con o intralciare il Servizio o i server o le reti collegati al Servizio, non rispettare i requisiti, le procedure, i regolamenti, le politiche o le norme delle reti collegati al servizio Servizio;
  11. utilizzare robot, spider, applicazioni di ricerca/recupero di dati da siti per recuperare o indicizzare parti del Servizio o raccogliere informazioni su utenti per scopi non autorizzati;
  12. inviare Contenuti che indicano falsamente o implicano che tali Contenuti sono sponsorizzati o avallati da Partitina.it;
  13. creare account di utenti tramite mezzi automatizzati o sotto false spoglie;
  14. promuovere o fornire informazioni contenenti istruzioni per lo svolgimento di attività illegali o incitare a compiere danni fisici contro gruppi o persone; oppure trasmettere virus, worm, difetti, virus di tipo trojan o qualsiasi altre elemento di natura distruttiva.

Gli utenti accettano di rispettare le leggi e consuetudini vigenti relativamente alla condotta online e ai contenuti internet accettabili, incluse le disposizioni che regolano l'importazione e l'esportazione dei dati da e verso il paese di residenza dell'utente. Mentre Partitina.it vieta tali comportamenti e tali Contenuti collegati al Servizio, l'utente riconosce e accetta che tuttavia può essere esposto a tali comportamenti e/o Contenuti e che l'utilizzo di Partitina.it è a suo rischio.
E' prassi di Partitina.it rispondere alle comunicazioni relative a presunte condotte inopportune in conformità alle sue procedure di comunicazione e segnalazione. L'utente deve comunicare a info@Partitina.it qualsiasi condotta illecita, offensiva, ingiuriosa, oscena o dannosa
8. Link a siti Web di terze parti
Partitina.it potrebbe contenere link e collegamenti a siti Internet gestiti da terze parti. Partitina.it non gestisce nè controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai siti delle suddette terze parti. Link e collegamenti di terze parti vengono inclusi a solo vantaggio dell'utente e non costituiscono approvazione ufficiale da parte di Partitina.it. L'utente si assume la piena responsabilità per l'utilizzo di link e collegamenti indici di terze parti.
9. Annunci
Partitina.it è un servizio supportato da annunci e pertanto vengono visualizzati annunci e promozioni. Le modalità, i termini ed il livello di annunci visualizzati in Partitina.it possono subire modifiche. L'utente riconosce e accetta che Partitina.it non è responsabile per perdite o danni di qualsiasi tipo verificatisi come conseguenza di tali attività o come conseguenza della presenza di tali inserzioni in Partitina.it.
10. Informazioni su copyright e marchi registrati
I materiali all'interno di Partitina.it sono protetti da copyright e da altre leggi applicabili. Il servizio offerto include sia materiali di proprietà o controllati da Partitina.it che materiali di proprietà o controllati da terze parti e concessi in licenza a Partitina.it (complessivamente, i "Materiali"). Partitina.it autorizza l'utente a visualizzare e scaricare singole copie dei Materiali unicamente per uso personale non a fini commerciali. All'utente non è concesso vendere o modificare i Materiali nè riprodurre, visualizzare, diffondere al pubblico, distribuire o utilizzare i Materiali nè utilizzarli in qualsiasi altra forma a fini pubblici o commerciali senza l'autorizzazione scritta di Partitina.it. Regole speciali possono applicarsi per l'utilizzo di determinati software e altri elementi forniti tramite i Servizi e verranno menzionate quando opportuno. Se si desiderano informazioni su come l'autorizzazione di Partitina.it per l'utilizzo dei Materiali sul proprio sito Web, è possibile inviare una email a info@partitina.it.
2155utenti426gruppi/squadre193Centri sportivi
Trova ora il tuo allenamento.